Ghost Notes edit

Barzellette

  • Messaggi
  • Benny404
    00 01/04/2007 01:32
    stasera ne ho sentite un casotto...queste le migliori

    un po' contro la caccia...
    un giorno Frank decide di passare dalla caccia tradizionale, a volatili, conigli ecc...e decide di cacciare orsi.
    va nel negozio, compra un fucile di precisione...bellissimo, col mirino telescopico...va nel bosco, si nasconde dietro a un cespuglio...passa un orsetto...PUM!...colpito, preciso, lo uccide sul colpo...Frank va lì "oh..che roba, sto fucile, che colpo" mette il piede sulla carcassa e sente del pelo sulla spalla, si gira...è il papà dell'orso che gli dice "Frank...mi hai fatto un grave torto a uccidermi l'orsetto, ora hai due possibilità : o ti mangio lentamente...oppure ti cali le braghe e... [SM=x1303783] "
    Frank ci pensa su...vabbè...meglio vivere...si cala le braghe e [SM=x1303783] poi prende il fucile e se ne va incazzatissimo a gambe larghe.
    il giorno dopo va nel negozio prende un fucile a pompa, va nel bosco, cespuglio...passa l'orso del giorno prima...BANG! lo uccide...Frank va lì "oh..che roba, sto fucile a pompa" mette il piede sulla carcassa e sente del pelo sulla spalla, si gira...è un orso grigio, enorme, che gli dice "Frank...mi hai fatto un grave torto a uccidere il mio amico, ora hai due possibilità : o ti mangio lentamente...oppure ti cali le braghe e... [SM=x1303783] "
    Frank ci pensa su...vabbè...fatto una volta, facciamolo anche due...si cala le braghe e [SM=x1303783] poi prende il fucile e se ne va incazzatissimo a gambe larghe, come e più di ieri.
    il giorno dopo va ancora nel negozio prende un bazooka, va nel bosco, cespuglio...passa il grizzly..BADABANG!! lo incenerisce lì...Frank va lì "oh..che roba, pensavi di essere più furbo di me, eh?" mette il piede sulla carcassa e sente del pelo sulla spalla, si gira...è un orso bianco...che gli fa "Frank...di la verità...non è per la caccia che vieni qui!!"


    In un Manicomio,e non sto parlando di Cristicchi...ci sono due matti che vengono chiamati dal direttore...e il direttore gli concede una giornata al mare per buona condotta. Questi tutti contenti vanno in spiaggia fanno il bagno ecc...di divertono...come matti appunto.
    verso sera si fermano sul molo, stanchi...uno dei due si alza...e corre verso il bordo del molo e si butta in acqua.
    "ANNEGO ANNEGO!!" ...l'altro lo guarda...ci pensa un po', si butta, lo salva, lo porta a riva, gli fa la respirazione bocca a bocca...
    arriva l'ambulanza, li riprende e li riporta in manicomio.
    il giorno dopo il direttore del carcere fa chiamare il salvatore "Bravo! Bravo! tu sei guarito! Hai salvato il tuo amico...sei libero!" questo, contentissimo e il direttore prosegue "purtroppo non è servito a molto" "perchè?" "Eh, oggi sono andato nella cella del tuo amico e l'ho trovato impiccato..." questo perplesso ci pensa..."impiccato??? ma noooooooo, l'ho steso ad asciugare...."


    Due carabinieri vanno in Russia, non si sa come entrano nel Cremilino e scattano foto ovunque...la polizia di lì li vede e li arresta...accusati di spionaggio...pena di morte!
    vengono chiamati il giorno dell'esecuzione, per direttissima..."allora da noi ci sono 3 possibilità : sedia elettrica, camera a gas, impiccagione"
    il primo..."mah,...impiccagione...no...la corda il respiro...è brutto...camera a gas...è doloroso, vedi la morte in faccia...vada per la sedia...una scarica e via."
    parte l'esecuzione, interruttore TLAC!...non va, ci riprovano...ma non va "beh, due volte a vuoto...graziato."
    esce, felicissimo e fa al suo amico "guarda che la sedia elettrica non va!" "ah...ok!"
    va il secondo, "scelga come vuole morire..." "beh...impiccagione...no...corda sotto il collo...il respiro...no....la sedia elettrica m'ha detto lui che non funziona...vada per la camera a gas!"


    c'è un signore al parco...vede dei bambini giocare...passa una bella bambina e gli fa "come ti chiami?" "MARGHERITA!" "e come mai?" " perchè quando sono nata una margherita m'è caduta sulla culla e la mia mamma che capisce tutto m'ha chiamata così"...
    passa un'altra bambinetta e gli fa "come ti chiami?" "VIOLA!" "e come mai?" " perchè quando sono nata una viola m'è caduta sulla culla e la mia mamma che capisce tutto m'ha chiamata così"...
    questo "bah..."...vede un bambino, tutto storto,incerottato..."e tu come ti chiami?"
    "PINO!"


    un uomo arriva a casa e vede la sua donna tutta nuda..."ma...come mai sei tutta nuda?"
    "EHM...non ho nessun vestito da mettermi"
    questo ci pensa..."oh, possibile...-guarda nell'armadio- guarda qua...vestito rosso, vestito blu, vestito giallo...spostati un attimo Mario...vestito verde..."

    [Modificato da Benny404 01/04/2007 11.45]

  • OFFLINE
    metal17601
    Post: 16.633
    Post: 520
    Città: ROMA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Spammer
    Metal Mod
    00 01/04/2007 12:03
    La piu bella di tutte:
    Sono etero
    [Modificato da Benny404 15/09/2007 00:54]




    I'm in hell without you
    Cannot cope without you two
    Shocked at the world that I see
    Innocent victim, please rescue me
  • Benny404
    00 15/09/2007 00:53
    Nonna cade dal balcone e muore. I Nipoti "dov'è la nonna ora?" il nonno, piangente... "La nonna ora è in cielo!". I Nipoti: "Porco dio, che rimbalzo!"
    [SM=x1303822]
  • OFFLINE
    metal17601
    Post: 16.633
    Post: 520
    Città: ROMA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Spammer
    Metal Mod
    00 15/09/2007 12:15
    [SM=x1303828] [SM=x1303828] [SM=x1303828] [SM=x1303828] [SM=x1303828]




    I'm in hell without you
    Cannot cope without you two
    Shocked at the world that I see
    Innocent victim, please rescue me