00 25/04/2007 14:56
è una scatola che guardo poco.
odio i varietà e a oggi si fanno quasi solo quelli. per di più di una stupidità allucinante, in cui esseri incapaci di pronunciare parola più lunga di 5 lettere senza dire una minchiata vincono milioni non facendo un cazzo dalla mattina alla sera.
Poi questa mania di categorizzzare la società che piace tanto a quel nostro amico che non poteva vivere senza cimentare la sua intelligenza guardando "la pupa e il secchione", non so se guardasse più le pupe o i secchioni.

Qualche programma di informazione, come AnnoZero, a volte Ballarò (COMUNISTA!), qualche telefilm (Dt.House,Csi,Lost,The Shield e quelli divertenti) senza però impazzire e film a caso fantasy,avventura,azione, che abbiano almeno una trama più complessa di "lui è cattivo, spara a lui che è buono che si tromba la gnocca ma viene inculato dal mostro di fango".

cartoni : Simpson e Futurama, ma ogni tanto.
L'emittente che a mio parere trasmette roba di qualità un po' migliore è Rai Tre (comunista & secchione!).Miglior tg : Tg3
peggior TG? no, il tg4 mi piace, ci sono gli intermezzi comici di Fede, ma non è male. se consideriamo Studio Aperto un tg è il peggiore in assoluto, ma di questo magari discutiamo altrove.